728 x 90

Giorgione Calcio, dopo la sosta c’è il Cornuda Crocetta al Comunale

Giorgione Calcio, dopo la sosta c’è il Cornuda Crocetta al Comunale

Dopo la pausa di campionato il Giorgione riparte dal suo campo con un incontro che non possiamo assolutamente sbagliare.
Per la ventiduesima di campionato arriva all’Ostani il CornudaCrocetta 1920, formazione della provincia di Treviso che dopo aver evitato ai play-out la retrocessione in Promozione nello scorso campionato, quest’anno si ritrova attualmente ancora in zona retrocessione essendo con sei punti la cenerentola del girone.

Un campionato non proprio esaltante quello dei nostri prossimi avversari che dopo ventuno partite non hanno ancora festeggiato una vittoria, avendo totalizzato solo: 6 pareggi e ben 15 sconfitte e riuscendo a fare sin’ora solo un punto in trasferta (grazie al pareggio per 2 a 2 contro il Real Martellago nella seconda di campionato).
In questo girone di ritorno i Celeste-Blu non sono riusciti ad invertire la rotta, raccogliendo un solo punto (grazie ad un insperato pareggio per 0 a 0 contro la capolista Piovese) in sei incontri, e ritrovandosi con la peggior difesa del campionato con ben 49 reti subite contro le 13 realizzate.
Tra i tanti dati negativi che emergono dalle statistiche, ai ragazzi guidati da mister T. Tomasi va riconosciuto sicuramente un primato: quello di essere la squadra più giovane del girone con una media dei giocatori di: 19,8 anni.

Per noi inutile negarlo, si profila un incontro che: Possiamo, Vogliamo, Dobbiamo, assolutamente VINCERE!!!! Dopo la sconfitta di quindici giorni fa a Pieve di Soligo, ci troviamo a metà classifica, siamo ad un passo sia dai Play-off che dai Play-out, ma ora il calendario ci da sicuramente una mano, dopo aver affrontato tutte le squadre più forti del girone ora abbiamo due turni alla nostra portata, quindi mai come adesso e’ tutto nelle nostre mani.
FORZA RAGAZZI UNA DOMENICA DA LEONI PER FAR RIPARTIRE IL GIORGIONE!

L’appuntamento è per:
GIORGIONE – CornudaCrocetta 1920
Domenica 25 Febbraio 2018
Stadio di Castelfranco Veneto
Ore 14,30

ULTIMO RISULTATO UTILE:
22 OTTOBRE 2017
CornudaCrocetta – GIORGIONE 1 – 2
Doppietta di A. Podvorika

Fonte: www.giorgionecalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta