728 x 90

Giorgione Pallavolo: Prime squadre vincenti

Giorgione Pallavolo: Prime squadre vincenti

Tre vittorie su tre nelle prime giornate: avanti così!
Prima settimana di campionati esaltante per le Serie C maschile e femminile e anche per la giovane D femminile. Le ragazze di Paolo Carotta si sono imposte facilmente in casa sull’Iper volley San Martino per 3-0 (25-15, 25-10, 25-22). A parte un leggero calo di tensione nel finale, la prima squadra femminile ha offerto una prova vincente e convincente e si appresta ora ad affrontare la prima trasferta stagionale a Selvazzano (PD). Al Palazzetto a vedere la partita c’era anche la giovane stellina della Nazionale Under 18 Paola Egonu, fresca Campionessa del Mondo in Perù. Al termine della partita, foto di gruppo nella festa generale.

Altrettanto bene va alla prima squadra maschile che giocava la prima partita in casa del Dinamica Volley Solesino. Primi due set equilibrati tra due squadre ancora in rodaggio poi il Giorgione esce alla distanza e dimostra la propria superiorità portando a casa la partita per 1-3 (24-26, 25-23, 12-25, 18-25). Eccellente esordio nella categoria per lo schiacciatore classe ’98 Simone Antonello, autore di ben sette servizi vincenti consecutivi. La settimana prossima si torna a Castelfranco, dove i rossoblù ospiteranno i veronesi del Bussolengo.

Netto successo infine anche per le ragazze della Serie D guidata da Enrico Cremasco, che, subito prima del match della prima squadra femminile, archiviano la pratica Volley Fratte superando le padovane 3-0 (25-20, 25-19, 25-16). Nuovo match in salsa patavina il prossimo: l’Under 18 non dovrà infatti fare molti chilometri per raggiungere la tana del Comitense Caccaro Mobili a Villa del Conte.

Fonte: www.giorgionepallavolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta