728 x 90

Gli esordienti del Germinal Karate Castelfranco inaugurano la stagione

Gli esordienti del Germinal Karate Castelfranco inaugurano la stagione

Padova 15 settembre, il Germinal Karate Castelfranco fa 6 medaglie con 6 atleti alla selezione regionale Esordienti a cui hanno partecipato le principali società Venete della federazione Fijlkam.
Un ottimo inizio di stagione per la categoria 12/13 anni ossia proprio gli atleti che iniziano la propria carriera agonistica.
Nel Kata (forma) a medaglia Sofia Stangherlin ed Edoardo Graziotto entrambi Bronzo ma solo Sofia guadagna il pass per i campionati Nazionali del 7 ottobre a Roma.
Nel Kumite tutti gli atleti qualificati alla finale Nazionale, buono la medaglia di Bronzo per Alessandro Casarin e Alessandro Conte che nei 40 kg, categoria particolarmente partecipata, fanno entrambi una buona gara, sbagliano entrambi la semifinale ma ripescati per la medaglia di bronzo vincono e si guadagnano quindi il pass per la finale di Roma.

Nei 45 kg bene i due atleti del Germinal Karate Castelfranco che si incontrano in finale, Favero Samuel con una gara ben gestita riesce a superare tre agguerriti avversari Huang Jia Cheng dell’Academy Ponte di Piave prima, poi Carnelo Orario sempre di Treviso e in semifinale Rossi Nicola del Nippon Verona.
Su un altro tatami, sempre nei 45 kg splendida gara per Tommaso Mason che vince tutti gli incontri eliminatori con un notevole punteggio, primo 7 a 0, secondo 9 a 0: Tommaso piazza tecniche di pugno e di calcio a una grande velocità e di fatto domina i due match con Gatta di Verona e Perin di Venezia. La finale dei 45 kg è quindi tutta Castellana, vince Mason per giudizio arbitrale e Favero risulta quindi secondo.

Fonte: ASD Germinal Karate Castelfranco – Sport Target

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta