728 x 90

Grande apertura per la palestra New Gymnica a Castelfranco Veneto

Grande apertura per la palestra New Gymnica a Castelfranco Veneto

Sabato 9 settembre 2017 è stata inaugurata ufficialmente la palestra New Gymnica a Castelfranco Veneto. Tantissimi gli ospiti che sono accorsi all’evento, giunto proprio al termine del primo Open Day della palestra, e che hanno assistito alla cerimonia di taglio del nastro da parte dell’Assessore allo Sport Gianluca Didonè.

A fare gli onori di casa, dedicando in primis il giusto spazio ai ringraziamenti verso i tanti sostenitori e collaboratori, è stato Niki Mardegan, presidente di Sport Target. La società sportiva che fin dal 2002 si occupa di sport, educazione e formazione ed eventi sportivi (tra i più recenti la Festa dello Sport di Castelfranco Veneto in collaborazione con Veritas832 e il Comune castellano), dopo un’estate di lavori e restyling ha dato ufficialmente il via alla nuova avventura di New Gymnica, che ora propone subito la Open Week: una settimana intera di corsi e sala fitness completamente gratuiti.

New Gymnica si trova in Piazza Serenissima 60 a Castelfranco Veneto. Tutte le informazioni sui nuovi corsi e le offerte speciali sono disponibili sul sito Newgymnica.it.

Fonte: Sport Target

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta