728 x 90

Il Giorgione Calcio ringrazia e saluta il mister Paganin

Il Giorgione Calcio ringrazia e saluta il mister Paganin

La Società ASD Giorgione Calcio 2000 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico della Prima Squadra, Antonio Paganin. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà, la professionalità e la correttezza dimostrati, oltre ad un più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Questi i saluti di Mister Paganin, che con queste parole ha voluto ringraziare tutto l’ambiente Rossostellato:

“Voglio ringraziare il Presidente Orfeo Antonello, i direttori Marco Muraro e Graziano Mancon, che si son dimostrati corretti e coerenti riguardo le linee societarie prese ad inizio stagione. Purtroppo le idee delle due parti ora son divergenti, perciò auguro a tutti loro di prender le decisioni più corrette e felici ai fini di far ancor più grande e gloriosa questa Società e questa piazza, ricca di persone che lavorano con passione e mettono anima e corpo in quello che fanno.

Grazie a tutti i dirigenti, allo staff medico, ai magazzinieri e custodi con cui ho lavorato nel corso di questa avventura.
Grazie a tutte quelle figure che sono rimaste nell’ombra e hanno fornito un contributo essenziale al mio lavoro al Giorgione Calcio.

Grazie a tutti i giocatori che ho allenato e hanno indossato con onore la maglia Rossostellata. Questi ragazzi son stati davvero fantastici in tutto e si son messi a disposizione da subito. Auguro a tutti loro un proseguimento più roseo possibile.

Grazie ai giornalisti e al responsabile del Sito Ufficiale, che hanno saputo scrivere sempre con correttezza sia cose positive nei momenti di entusiasmo, sia critiche nei periodi più complicati, critiche, comunque, sempre coerenti e costruttive.

Grazie di cuore ai sostenitori Rossostellati! Una delle cose che balza all’occhio a chi lavora al Giorgione, è la passione e il legame dei castellani verso questa maglia.

Lascio questa Società portandomi dietro un bagaglio ricco di bellissimi ricordi. Devo solo ringraziare questa piazza per tutto quello che mi ha dato a livello professionale e personale ed auguro a tutto l’ambiente Rossostellato il migliore e più sentito in bocca al Lupo.

Con infinito affetto,
Antonio Paganin”

Fonte: Giorgione Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta