728 x 90

Il Giorgione torna in campo già oggi nell’anticipo contro la capolista

Il Giorgione torna in campo già oggi nell’anticipo contro la capolista

Verrà giocata in anticipo la terzultima partita di campionato, che viene anticipata da Domenica 9 Aprile a Mercoledì 5 Aprile sempre alle ore 16,00.
E’ proprio il caso di dire che dai nostri ragazzi ci si aspetta un Mercoledì da Leoni, visto che al Comunale viene a farci visita niente popo di meno che la neo Capolista: la Liventina.
Squadra che dopo essere retrocessa l’anno scorso assieme al Giorgione dalla serie D, quest’anno non si e’ persa d’animo e dopo una fase di rodaggio ad inizio campionato ha ingranato come si suole dire la quinta, e ha iniziato una marcia trionfale che proprio domenica scorsa grazie alla vittoria in casa per 1 a 0 contro L’Union San Giorgio Sedico, l’ha portata in vetta alla classifica del girone.
Visti i numeri, più che una squadra i Bianco-Verdi di Motta sembrano una Corazzata, possono vantare il miglior attacco e difesa del girone con all’attivo 55 goal fatti e solo 19 subiti, minor numero di sconfitte solo 3 e maggior numero di vittorie 19, un curriculum che lascia ben poco alla fantasia se ad attenderli non ci fosse un Giorgione in stato di grazia.
In un incontro dove entrambe le squadre cercheranno solo la vittoria e gli annessi 3 punti, spetterà ai nostri ragazzi in questo turno infrasettimanale, saper ancora una volta tirare fuori il meglio e compiere quest’ennesima impresa!!!

GIORGIONE – Liventina
Mertcoledì 5 Aprile
Stadio Comunale di Castelfranco V.
Ore 16,00

Fonte: Pagina Facebook Giorgione Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta