728 x 90

Importanti soddisfazioni giovanili per il Germinal Karate Castelfranco

Importanti soddisfazioni giovanili per il Germinal Karate Castelfranco

Ottimo il lavoro dei 70 ragazzi presenti Sabato 21 a Candelù di Maserada per la tappa dei giovanissimi di Marca, Tanti giovani Karateki dai 5 ai 11 anni si sono confrontati con i coetanei della provincia di Treviso. Il Germinal Karate Castelfranco schiera buona parte del proprio settore giovanile che partecipa con entusiasmo a questa gara di fine stagione. Tanti i ragazzi che si sono fatti notare nelle attività del combattimento e della forma accompagnati da molti seri e impegnati istruttori.

Domenica 22 aprile si sono svolte invece le selezioni regionali categoria Cadetti (14-15 anni), la vittoria di questa gara da accesso alla finale nazionale del campionato italiano che si terrà a Roma il 5 e 6 maggio. Gara quindi molto combattuta fra i club Veneti; il Germinal Karate Castelfranco ottiene ancora una grande soddisfazione per i propri colori, sono infatti ben 5 gli atleti qualificati: Berton Alex 47 kg – Argento; Mason Juri 52 kg – Argento; Basso Nicola 78 kg – Oro; Laura Trentin 63 kg – Bronzo; Cocco Elena 63 kg – bronzo. Il merito va ai coaches Alberton, Pizziolo, Zanon e Silvestri che li hanno supportati durante gli incontri seguendoli passo passo.

Ultima grande soddisfazione dal fronte dalle convocazioni giovanili per il Germinal Karate: tre atleti sono stati infatti convocati in Seminario con la Nazionale Giovanile per i risultati ottenuti negli ultimi mesi: Simionato Matteo, Anthea Ferro e Pietro Binotto. Essere convocati in seminario è il primo passo per poter un giorno, se i risultati lo permettono, vestirsi in azzurro e per il club Castellano è davvero una grande soddisfazione.

“Dal mio punto di vista – commenta il Presidente del Germinal Karate Castelfranco, Niki Mardegan – lo stato di forma di una società sportiva si misura sul benessere del suo settore giovanile, il nostro settore giovanile è a dir poco frizzante e ne sono veramente soddisfatto”.

Fonte: ASD Germinal Karate Castelfranco – Sport Target

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta