728 x 90

Juniores femminile: sconfitta con onore per il Futsal Giorgione

Juniores femminile: sconfitta con onore per il Futsal Giorgione

Venerdì sera in trasferta a Grisignano si è disputata l’ultima partita di campionato contro il Real Grisignano con la sconfitta per 6 a 3. Per le ragazze della Futsal Giorgione e stata ancora una prova maiuscola, contro una formazione tra le più forte della categoria in regione assieme al Five Dream che domenica prossima si giocheranno il titolo Regionale per accendere alle fase nazionali per il titolo italiano.

La cronaca della partita vede le ragazze castellane partire ben coperte in difesa, contrastare e rispondere colpo su colpo alle forte avversarie e portarsi sul due a zero a loro favore grazie alle reti della Gottardello e della Cimolanti. Il Grisignano non ci stà al doppio svantaggio e incominciano a chiudere la Futsal Giorgione nella propria area e rimonta il doppio svantaggio. Nel finale del tempo da calcio di punizione le vicentine si portano in vantaggio e sul tre a due e si chiude il tempo.

La ripresa vede le ragazze della Futsal Giorgione rientrare in campo con la voglia di recuperare lo svantaggio ma si scoprono e il Real Grisignano ne approfitta e realizza tre reti. Le ragazze castellane nonostante lo svantaggio registrano la fase difensiva e nell’ultima parte di tempo accorciano le distanze ancora con la Cimolanti. Il portiere del Grisignano nel finale nega per ben tre volte la soddisfazione della rete alle nostre ragazze di accorciare ulteriormente le distanze.
Al fischio finale un gran applauso alle ragazze che hanno disputato un campionato con una crescita continua.

Formazione: Tallatin, Murarotto, Beltrame, Stangherlin, Barrichello, Gottardello, Geremia, Toneguzzi, Meroi, Chicos.
Marcatori: 2 Cimolanti, 1 Gottardello

Fonte: Futsal Giorgione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta