728 x 90

Neanche Fratte riesce a frenare le ragazze del Giorgione Pallavolo

Neanche Fratte riesce a frenare le ragazze del Giorgione Pallavolo

Terza di Campionato con un incontro sulla carta ostico per le rossoblù castellane: trasferta a Fratte. La partita si mette inizialmente nella giusta direzione per le padrone di casa che si portano in vantaggio per 2-0 dopo due set decisamente combattuti (25-22, 28-26). Reazione di carattere nel terzo parziale del Giorgione che lascia a 10 un avversario forse rilassato per il vantaggio. Da questo momento il vento gira in direzione Castelfranco: parità acciuffata con il 25-23 del quarto set e tie-break condotto in porto senza troppi patemi d’animo: 15-8. Terza vittoria su tre uscite e questa settimana arriverà al Palazzetto la temibilissima Inglesina Altavilla, che non ha ancora perso un set in campionato.

Bene anche le più giovani atlete della D che battono facilmente 3-0 (25-21, 25-22, 25-19) le veneziane del Litorale Nord, agganciandole così in classifica a quota sei punti dopo tre giornate.

Non altrettanto per il verso giusto vanno le cose ai ragazzi di Casarin, che incappano nella prima sconfitta stagionale. Contro la giovane squadra di Belluno, il Giorgione dà vita al Palazzetto ad una vera e propria battaglia. A spuntarla è purtroppo la squadra allenata da Leonardo Renosto che si impone per 1-3 (25-23, 24-26, 23-25, 23-25). Prossimo match a Campodarsego contro una formazione già incontrata in Coppa Veneto e che già aveva dato al Giorgione non pochi problemi.

Fonte: www.giorgionepallavolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta