728 x 90

Per Castelfranco Veneto Sport una seconda annata da incorniciare

Per Castelfranco Veneto Sport una seconda annata da incorniciare

Al momento del lancio nel giugno 2015, era possibile considerare il progetto Castelfranco Veneto Sport una sorta di scommessa. A due anni di distanza, si può dire che i risultati stanno ampiamente ripagando gli sforzi che quotidianamente vengono profusi.

Il secondo anno di vita è stato caratterizzato soprattutto dall’evento che più di tutti riassume la bellezza e la ricchezza dello sport castellano: la Festa dello Sport andata in scena il 17 e 18 giugno 2017, organizzata da Sport Target in collaborazione con Veritas832 e il Comune di Castelfranco Veneto. Castelfranco Veneto Sport, media partner della manifestazione, ha offerto il proprio supporto tramite la sezione dedicata sul sito e soprattutto la pagina Facebook, dove in quei giorni si sono registrati numeri record con oltre 15.000 visualizzazioni complessive per quello che riguarda le foto della cerimonia d’apertura, dell’evento e del video della manifestazione.

Ma non si tratta solo di numeri. La Festa dello Sport ha permesso di rinsaldare i legami con le varie realtà sportive di Castelfranco Veneto, e di crearne di nuovi. Ecco perché, in quella che sarà la terza annata del progetto, Castelfranco Veneto Sport promette di essere sempre più attento e completo nella propria copertura delle varie discipline che fanno grande lo sport castellano. Ricordiamo che tutte le società possono inviarci i loro comunicati stampa all’indirizzo stampa@castelfrancovenetosport.it: se Castelfranco Veneto Sport esiste e funziona è soprattutto grazie al contributo di chi lo sport lo fa e lo promuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta