728 x 90

Sabato e domenica torna al Ca’ Amata l’evento più atteso dell’anno

Sabato e domenica torna al Ca’ Amata l’evento più atteso dell’anno

L’evento più atteso dell’anno torna al golf Club Ca’ Amata ‪sabato e ‪domenica: la Coppa del Presidente Diego Carron, giunta alla 15esima edizione. Momento clou del circolo Ca’ Amata, la 15th President’s Cup, a cui si sono già iscritti oltre 145 golfisti, pronti a sfidare il vincitore dell’ultima edizione, Daniele Vit, si giocherà sulla distanza delle 36 buche con formula Medal per la 1^ e 2^ categoria, Stableford per la 3^ categoria.

Si tratta della più importante gara del Club, il nome del cui vincitore sarà iscritto nel tabellone del circolo. Ma i festeggiamento sono dedicati anche agli amici del Ca’ Amata, che conta circa 550 iscritti: il ritrovo è alle 19 in Club House con un ricco aperitivo di benvenuto nello splendido giardino di fronte alla Club house e poi gran cena “The President’s Cup” e intrattenimento musicale con Dj set by Denis Bonavita.

Tra i momenti più emozionanti, ci sarà una cerimonia di festeggiamento dedicata alla giocatrice della nazionale Anna Zanusso e portacolori del Ca’ Amata, con la proiezione di alcune immagini della sua vittoria al prestigioso torneo internazionale Annika Invitahional Europe in Svezia, in cui ha primeggiato centrando un’impresa in cui nessuna italiana era riuscita prima, oltre a fare quasi hole in one all’ultima buca. Domenica l’appuntamento con le premiazioni della President’s Cup è alle 18.30.
Per info telefonare al n: ‪0423493537 o scrivere a: ‪info@golfcaamata.it

In foto il presidente Diego Carron con la sorella Arianna e il vincitore della President’s Cup 2017, Daniele Vit.

Fonte: Golf Club Cà Amata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta