728 x 90

San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico: si riparte

San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico: si riparte

Mentre le atlete agoniste sono impegnate in questi giorni a Riccione per i Campionati Italiani ACSI, la San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico parte per la nuova stagione sportiva.
Molte novità vi aspettano con proposte per bambini e bambine di tutte le età a partire dai quattro anni.
Troverete un ambiente sereno, divertente e che appassiona, nel quale ci si può avvicinare a questo sport sotto la guida attenta e professionale dell’allenatrice Anna Cocco e delle sue collaboratrici: Chiara Mazzariol, Ilaria Lodde, Alessia Baggio, Martina Targhetta e Nadia Gazzola.
I corsi di avviamento si terranno il mercoledì e il venerdì alle 16.30 presso la palestra delle scuole elementari di Borgo Padova a partire dal giorno 13 Settembre 2017 con la possibilità di due lezioni gratuite per chi desidera provare. I pattini li forniamo noi!
Per informazioni/prenotazioni delle due prove gratuite, si prega di inviare una mail a: pattinaggiosanliberale@gmail.com indicando nome e cognome della bambina/o, numero di scarpe e lasciare un recapito telefonico.
Con grande entusiasmo sabato 23 settembre 2017 nella nostra magnifica pista al Palazzetto dello Sport riproporremo il nostro saggio: “Il grande spettacolo di Mary Poppins”.
Vi aspettiamo numerosi!

Template by Pixartprinting

Fonte: San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta