728 x 90

San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico: soddisfazione al Giorgione d’Oro

San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico: soddisfazione al Giorgione d’Oro

Lunedì 4 dicembre 2017 al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto si è tenuta la 18 edizione del Giorgione d’oro. Manifestazione che il Panatlon organizza ogni due anni per celebrare i talenti sportivi della castellana.
Molte le Associazioni presenti, molti bambini e ragazzi, molti genitori, in un contesto, quello del Teatro Accademico, di notevole bellezza e prestigio.

Protagonista di questa 18 edizione anche la San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico che è stata premiata “per l’impegno particolare nello sport giovanile”.
Quando ci è arrivata la lettera dal Presidente del Panatlon, Dr Leopoldo Fogale, per le candidature, ci siamo fermati a pensare…. . Il Panatlon riserva anche un premio per le “società sportive per un impegno meritevole nello sport giovanile”. “Perché no? Ci siamo detti, in fin dei conti in questi ultimi due anni e mezzo abbiamo fatto molto per i nostri giovani atleti e non. La collaborazione con la parrocchia del Duomo nelle attività estive del grest hanno consentito a oltre 70 bambini di avvicinarsi allo sport del pattinaggio artistico in modo assolutamente gratuito, la possibilità per bambini non iscritti alla nostra Associazione di provare e sperimentare lo sport del pattinaggio artistico durante i mesi estivi nella meravigliosa pista in centro città appena ristrutturata, la diffusione nelle scuole delle esperienze sportive dei nostri allenatori, la collaborazione con l’Amministrazione Comunale per la realizzazione della “Festa dello Sport” tenutasi a giugno, insomma… non ci siamo mai fermati”.

Molti gli elementi messi sul piatto e alla fine… abbiamo vinto. E’ un riconoscimento che ci riempie di gioia. Vedere una parte delle atlete in divisa, in fila, dalla più piccola alla più grande, salire sul palco del Teatro Accademico assieme alle loro allenatrici, ai membri del direttivo e ricevere questo premio è stato davvero emozionante per tutti.

A questo punto non ci resta che continuare per questa strada. Doveroso un ringraziamento a tutti coloro, genitori e atleti, che ogni giorno ci danno fiducia e ci stimolano ad andare avanti per realizzare il nostro progetto di “Scuola di Pattinaggio Artistico”.

Fonte: San Liberale Scuola Pattinaggio Artistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta