728 x 90

Sesta Gara Nazionale Città di Castelfranco Veneto al Golf Club Ca’ Amata

Sesta Gara Nazionale Città di Castelfranco Veneto al Golf Club Ca’ Amata

Si è conclusa domenica 14 marzo la 6a edizione della Gara Nazionale Città di Castelfranco Veneto, che per questo 2021 ha visto un ritorno alle origini con la formula 36/36 e ha visto la partecipazione di ben 120 tra atlete e atleti provenienti da tutta Italia. Nella categoria femminile vince la classifica pareggiata Gherardi Sveva (G.C. Asolo – 63 71), mentre trionfa nella classifica scratch Martina Flori (G.C. Montecatini – 69 74) con ben 4 colpi di vantaggio sulla medaglia d’argento Lundgren Emma (G.C. Villa Condulmer – 73 74).

Nella categoria maschile, nella classifica pareggiata trionfa Rossi Tommaso (G.C. Padova – 68 67), seguito al secondo posto da Negroni Gabriele Niccolò (G.C. Montecchia – 67 70). Nella classifica scratch il podio ha il sapore di casa con la medaglia di bronzo che va a Crema Filippo (G.C. Ca’ Amata – 72 72) che termina +2 sul campo sfiorando il secondo gradino del podio che si aggiudica invece Furlan Riccardo (G.C. Udine – 70 73) terminando la competizione +1 sul percorso. Medaglia d’oro per Radig Alessandro (G.C. Montecchia – 64 73) che col -7 del primo giro mette al sicuro la vittoria e segna ufficialmente il record del campo.

Il G.C. Ca’ Amata desidera esprimere la grande soddisfazione per la riuscita di questo evento di interesse nazionale sia dal punto di vista organizzativo che morale. L’organizzazione e la partecipazione ad un evento di questo tipo in un periodo di pandemia globale con il continuo avvicendarsi di variazioni nei protocolli è stata a dir poco una corsa ad ostacoli sia per il Comitato di Torneo, sia per i giocatori che per il Circolo. Ma la vostra voglia di giocare e la nostra voglia di vedervi giocare ha prevalso su tutte le difficoltà e gli obblighi a cui noi tutti siamo stati sottoposti. Puntuali e rispettosi delle Regole non vi siete arresi e questo ha dimostrato la passione e dedizione che avete verso questo sport. A voi tutti vanno i nostri complimenti!

Un ringraziamento ai preziosi Sponsor: Ristorante al Golf Ca’ Amata, Hotel Fior e Pastificio Sgambaro che hanno sostenuto questo evento e alle autorità comunali intervenute per la consegna dei premi Franco Pivotti Assessore allo Sport e Gianluca Didonè Presidente del Consiglio comunale di Castelfranco Veneto. Infine un sincero grazie al Comitato di Torneo diretto da Mariano Albarella e composto da Tiziana Marcon, Mauro Toigo e Michele Carraro, ai medici volontari Dott. Franco Pastore e Dott. Vito Maria Strollo e a tutto lo Staff della manutenzione del campo il nostro grazie per aver contribuito all’ottima riuscita dell’evento.
Arrivederci alla Città di Castelfranco V.to 2022!

Fonte: Golf Club Cà Amata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta