728 x 90

Stagione al giro di boa per i ragazzi dell’AIA Castelfranco Veneto

Stagione al giro di boa per i ragazzi dell’AIA Castelfranco Veneto

Sabato 14 gennaio 2017 si è svolto il raduno di metà campionato della sezione di Castelfranco Veneto. Il raduno è iniziato nel primo pomeriggio presso il polo di allenamento per i consueti test atletici sotto la guida del Referente Sezionale Marco Targhetta ed è poi proseguito nei locali sezionali.

Qui sono stati fatti i quiz tecnici poi, durante la riunione, è intervenuto il Presidente Giambattista Pivato a ribadire ai ragazzi quanto sia fondamentale farsi trovare pronti sotto ogni punto di vista in questo periodo così importante per i campionati. La riunione è proseguita con un intervento di Loris Guerretta (designatore del sgs) e Gregorio Mason (designatore di seconda e terza cat.) che ha analizzato alcuni video di partite dei ragazzi presenti in aula. Al termine della riunione il raduno si è concluso con un momento conviviale tra i presenti.

Questa è stata sicuramente una giornata importante sia dal punto di vista associativo che formativo per i giovani arbitri sezionali che si apprestano ad affrontare il momento cruciale della stagione, quello in cui tutto si decide.

Fonte: www.aiacastelfrancoveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Cancella risposta